Imprenditore, Artigiano, Commerciante

Probabilmente alcuni anni fa, avevi un sogno. Hai deciso quindi di realizzarlo, attraverso la costituzione di una tua impresa.

Nel corso degli anni hai avuto innumerevoli successi, poi qualcosa è iniziato, sfuggendo al tuo controllo, a girare storto.

Subito hai avuto una piccola sensazione, ma hai lasciato correre; poi qualche dato contrastante, ma hai lasciato correre; infine ti sei trovato con una situazione di crisi più o meno marcata.

Essa può essere, normalmente, di tipo:

  • OPERATIVO non ci sono le risorse adatte, che consentirebbero una corretta gestione della tua attività, in un mercato che nel frattempo è cambiato
  • RELAZIONALE il clima esistente oggi nell’azienda, che un tempo distribuiva energia ovunque, è cupo; magari le persone migliori se ne sono andate, oppure hai attirato altri che ti sottraggono quotidianamente il buon umore
  • FINANZIARIA i clienti hanno iniziato a allungare i tuoi pagamenti, mentre alcuni fornitori hanno accorciato i tempi in cui pretendono di essere pagati, banche per prime e quindi hai finito o stai per finire l’ossigeno.

Noi riteniamo che la tua situazione di crisi, qualunque essa sia, a condizione che tu desideri realmente affrontarla, può e deveessere gestita.

Dal tuo sogno hai alimentato una vita, la tua, quella dei tuoi famigliari e quella dei tuoi collaboratori.

Tu li hai coinvolti e tu puoi decidere di venire a capo della situazione!

Solo che le vecchie ricette non funzionano con questa CRISI SISTEMICA.

Guardati intorno, hai mai visto una crisi di questo tipo?

Mettiamo la nostra esperienza al servizio della tua azienda, gestendo e risolvendo situazioni di crisi. Contattaci con fiducia.

Noi da dieci anni aiutiamo gli IMPRENDITORI IN CRISI, a ristrutturare, salvare, rilanciare e sviluppare le proprie imprese, con la giusta attenzione alle loro famiglie, ai loro dipendenti, alle loro vite.