Start Concept

Gestiamo tutti gli aspetti relativi alla ristrutturazione aziendale

Il mondo delle imprese negli ultimi cinque anni è profondamente cambiato, lo Stato Italiano, attraverso gli organi competenti, ha apportato una serie di modifiche strutturali alla LEGGE FALLIMENTARE. Questo comporta, per le AZIENDE IN DIFFICOLTA’, di avere reali opportunità di GESTIONE DELLA CRISI D’IMPRESA, che consentono di permettere all’azienda di essere ristrutturata.

Restart Imprese raccoglie la necessità del mercato nel dare una risposta concreta agli innumerevoli casi di CRISI AZIENDALE, oltre 20.000 nel solo 2013, mettendo a disposizione un team di PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI nella riorganizzazione della produzione, delle attività lavorative e di quelle legate al marketing e alle vendite, con l’ obiettivo di migliorare l’efficienza e di ottenere una riduzione dei costi aziendali.

 

Il nostro metodo di lavoro parte da una fase di analisi degli elementi che hanno portato alla crisi aziendale, dopodiché, sulla base dei dati ottenuti, formuliamo alcune procedure operative che porteranno al taglio dei fattori di perdita e alla crescita dell’azienda dei fattori di guadagno. Lavoriamo con voi e per voi per superare le connotazioni negative, che spesso si associano al termine “ristrutturazione”, incentrandoci sulle possibili opportunità di crescita che derivano dalla gestione proattiva e responsabile della ristrutturazione.

Compila il Form, analizzeremo insieme i fattori che hanno portato alla crisi della tua azienda, trovando soluzioni concrete.